Il Punto Prelievi attivo presso il Poliambulatorio Salute e Cultura offre un servizio di eccellenza, che si caratterizza per una gamma completa di esami, la massima accuratezza diagnostica e tempi rapidi di esecuzione. Lo staff sanitario è preparato ed attento alle esigenze e alla soddisfazione delle esigenze del paziente.
I prelievi sono eseguiti esclusivamente da personale sanitario nel rispetto delle più severe norme igienico-sanitarie e della privacy del paziente, con la garanzia dei più alti standard di qualità e sicurezza. Oltre ad essere un ottimo strumento di monitoraggio dello stato della nostra salute, gli esami di laboratorio consentono al Medico di fiducia di valutare nello specifico la funzionalità di determinati organi o apparati. Il ritiro dei referti può essere fatto on-line o di persona, anche delegando una terza persona.
Il Punto Prelievi di Salute e Cultura in Via Borin 48, a Treviso è facilmente raggiungibile, dotato di ampio parcheggio gratuito e aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle ore 10.00.
Si eseguono i principali accertamenti ematochimici. L’accettazione avviene in via prioritaria previa prenotazione di un appuntamento, telefonando al numero 0422 460055 e definendo giorno e orario così da ottimizzare i tempi di attesa.
In alternativa è possibile presentarsi direttamente allo sportello con accesso diretto.