Rimani informato su promozioni
e novità del nostro centro medico
Notizie e aggiornamenti dal mondo della sanità selezionati per te.
Il Poliambulatorio di Cardiologia di Treviso, all’interno del Centro Salute e Cultura, è specializzato in visite e trattamenti cardiologici: offriamo al paziente le più moderne tecnologie mediche e un team di medici di competenza certificata per garantire tutti i vantaggi di un trattamento su misura.
La visita cardiologica ha l’obiettivo di verificare la salute dell’organo più importante del nostro organismo: il cuore. Il cuore è il centro dell’intero sistema circolatorio: ha l’obiettivo di pompare il sangue in tutto il corpo e trasmettere l’ossigeno ai vari organi. Nel corso della nostra vita il cuore batte, in media, 3 miliardi di volte, tenendoci in vita.
Presso il Centro di medicina cardiologica di Treviso mettiamo a disposizione le competenze e le tecnologie per prenderci cura di questo importantissimo muscolo: lo facciamo attraverso la prevenzione, la rilevazione di eventuali problematiche e, all’occorrenza, con la creazione di un piano di trattamenti basato sulle caratteristiche del singolo paziente.
Nel Poliambulatorio di cardiologia di Treviso accogliamo ogni paziente curando sia l’aspetto clinico che l’aspetto umano. Riteniamo che un ambiente sereno, igienico e confortevole sia importante per la salute quanto le cure mediche. Una persona a proprio agio diventa un paziente migliore, in grado di comprendere a fondo i dettagli del piano clinico e di dare il proprio apporto al processo di guarigione.
I cardiologi del Centro Salute e Cultura valutano l’attività cardiaca del paziente e individuano eventuali ulteriori approfondimenti. In base ai risultati della visita cardiologica viene redatto un referto completo, fornendo al paziente indicazioni di tipo preventivo mirate a mantenere lo stato di benessere.
Il reparto di cardiologia di Treviso mette a disposizione una gamma completa di visite. Di seguito un breve elenco:
Rimani informato su promozioni
e novità del nostro centro medico
Notizie e aggiornamenti dal mondo della sanità selezionati per te.