Test Rapido Covid-19

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Accetto i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy

    Il Poliambulatorio Salute e Cultura effettua il test rapido per individuare eventuali anticorpi anti SARS-Cov-2 (Covid-19). 

    Presso il nostro punto prelievi attivo nella sede di Treviso è possibile effettuare il test rapido certificato CE-IVD per la ricerca delle immunoglobuline IgM e IgG, utili a verificare la presenza di eventuali anticorpi anti SARS-Cov-2 (Covid-19). 

    Il test è rapido e veloce e consente di identificare chi è venuto a contatto con il virus. 

    In caso di positività è necessario contattare il proprio medico curante. 




    Il test sierologico per la ricerca degli anticorpi anti Covid-19 è un test di screening che consente di individuare chi è venuto a contatto con il virus e se ha sviluppato anticorpi specifici. Si tratta di un prelievo di sangue dal braccio eseguito da un’infermiera che sarà poi analizzato e refertato presso il nostro laboratorio analisi. L’esito viene consegnato in massimo 36 ore. Il test può essere richiesto su base volontaria e sarà eseguito previa sottoscrizione di un consenso informato. In caso di esito negativo del test sierologico, non è da escludere la presenza del virus, pertanto la diagnosi è rimandata al medico di base per eventuali approfondimenti diagnostici unitamente alla anamnesi clinica di rischio espositivo. In caso di esito positivo del test sierologico, la diagnosi è rimandata al medico di base, il quale, a seguito di approfondimenti diagnostici, al fine di accertare il rischio di positività, adotta misure di prevenzione e indicando al paziente di effettuare il test molecolare.

    Se sei un privato chiama il numero: 0422 460055 e prenota il tuo test.

    Se rappresenti un’azienda
    chiama il Poliambulatorio e comunica con l’Ufficio di Medicina del Lavoro: 
    0422 460055
    o scrivi a info@saluteecultura.it. 

     

    Rimani informato su promozioni
    e novità del nostro centro medico

    Notizie e aggiornamenti dal mondo della sanità selezionati per te.